IPerTalk è una sistema di comunicazione full-IP in grado di gestire le funzionalità telefoniche tipiche di un PABX integrandole con nuovi modi di comunicare (videochiamate, e-mail, sms, CTI, gestionali).IPerTalk è una piattaforma software estremamente modulare, espandibile sia in termini di risorse che di funzionalità multimediali, permettendo la gestione di differenti strumenti operativi in un unico centro servizi. IPerTalk è la soluzione ideale per chi desidera utilizzare diverse risorse di comunicazione, integrandole. Il bundle cod 1375/10 è la soluzione pensata per studi professionali, punti vendita, con sedi e terminali remoti, che necessitano di servizi evoluti e multimedialità quale l' integrazione del servizio di videocitofonia con quello telefonico. Sistema telefonico IP equipaggiato con 1 licenza per linee tradizionali e 3 licenze derivati Urmet e potrà essere esteso fino ad un massimo di 4 linee e 12 derivati, mediante licenze aggiuntive. Il sistema è equipaggiato inoltre con le seguenti prestazioni: risponditore automatico evoluto personalizzabile, voicemail per ciascun utente (con accesso ai messaggi via mail, interfaccia web utente e derivato interno), interfaccia web per ciascun utente (per personalizzare il proprio derivato e accedere alle funzionalità aggiuntive), rubrica privata e condivisa, interfaccia di amministrazione.
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IPerTalk è una sistema di comunicazione full-IP in grado di gestire le funzionalità telefoniche tipiche di un PABX integrandole con nuovi modi di comunicare (videochiamate, e-mail, sms, CTI, gestionali).IPerTalk è una piattaforma software estremamente modulare, espandibile sia in termini di risorse che di funzionalità multimediali, permettendo la gestione di differenti strumenti operativi in un unico centro servizi. IPerTalk è la soluzione ideale per chi desidera utilizzare diverse risorse di comunicazione, integrandole. Il bundle cod 1375/10 è la soluzione pensata per studi professionali, punti vendita, con sedi e terminali remoti, che necessitano di servizi evoluti e multimedialità quale l' integrazione del servizio di videocitofonia con quello telefonico. Sistema telefonico IP equipaggiato con 1 licenza per linee tradizionali e 3 licenze derivati Urmet e potrà essere esteso fino ad un massimo di 4 linee e 12 derivati, mediante licenze aggiuntive. Il sistema è equipaggiato inoltre con le seguenti prestazioni: risponditore automatico evoluto personalizzabile, voicemail per ciascun utente (con accesso ai messaggi via mail, interfaccia web utente e derivato interno), interfaccia web per ciascun utente (per personalizzare il proprio derivato e accedere alle funzionalità aggiuntive), rubrica privata e condivisa, interfaccia di amministrazione.