VIARIS TESTER, tester simulatore ricarica autoveicoli con connettore TIPO 2

Orbis OB940047 - VIARIS TESTER, tester simulatore ricarica autoveicoli con connettore TIPO 2

VIARIS TESTER, tester simulatore ricarica autoveicoli con connettore TIPO 2 product photo Photo 01 3XL
Valutazione: 0/5
Nessuna valutazione per questo prodotto.  Scrivi una recensione
ID: ORBOB940047
Marchio: ORBIS
VIARIS TESTER, tester simulatore ricarica autoveicoli con connettore TIPO 2

Disponibile


Iva inclusa
  
Le immagini pubblicate hanno fini puramente dimostrativi, il prodotto reale potrebbe non corrispondere a quanto mostrato.

Tester simulatore ricarica autoveicoli per Wall Box, Colonnine e cavi, con connettore di Tipo 2 permanentemente collegato. Verifica della codifica del cavo per la simulazione della massima corrente di carica, della connessione PE tra PWM e connettore del veicolo, visualizzazione del segnale PWM, indicazione di fase L1, L2 e L3, simulazione stati veicolo, visualizzazione senso di rotazione fasi, test intervento protezione differenziale.CARATTERISTICHE TECNICHE - Alimentazione: 6V: 4 x 1,5 V LR6/AA - Connessione: Connettore Tipo 2 Secondo EN 62196-2:2012 - Terminale di Carica: 8 A / 230 V AC (1800 W) - Categoria di misura: CAT II secondo EN 61010-2-030 - Categoria sovratensione: CAT II secondo EN 61010-1 - Temperatura di funzionamento: da 0°C a +40°C - Umidità: - Media annuale 75% - Valore Puntuale 95% - Grado di Protezione: IP 40 secondo EN 60529 - Classe di protezione: II. Doppio isolamento - Simulazione stato veicolo (CP): Simulazione errori del veicolo e Cortocircuito diodo e segnale CP a terra - Simulazione codifica cavo (PP): Aperto, 13 A , 20 A, 32 A e 64 A - Test protezione: Test intervento protezione differenziale per dispersioni in AC e DC - Lunghezza cavo: 1m - Dimensioni (H x L x P): 210 x 102 x 56,5 mm - Direttive di riferimento: 2014/35/EU (LVD) ; 2014/30/EU (EMC) ; 2011/65/EU (RoHs)Norme di riferimento - EN 61010-1:2010 - EN 61010-2-030:2010 - EN 61326-1:2013 - EN 50581:2012


Tipo Prodotto:
strumento di misurazione e controllo E-Mobility
altezza:
210 mm
esecuzione:
apparecchio manuale
larghezza:
102 mm
misurazione resistenze adattatore per la ricarica:
SI
peso:
1000 g
presa CHAdeMO:
NO
presa GB:
NO
presa tipo 1:
NO
presa tipo 1 CCS:
NO
presa tipo 2:
SI
presa tipo 2 CCS:
NO
presa tipo 3:
NO
simulazione corrente di guasto:
SI
simulazione della sezione del conduttore:
SI
simulazione dello stato del veicolo:
SI
test connessione PE:
SI
uscita segnale:
NO
visualizzazione dello stato del processo di carica:
SI

Vorremmo la tua opinione! Scrivi una recensione

Recensito da 0 altri utenti.

Non ci sono recensioni da altri utenti.

Fare il tuo reso è facile!

I resi possono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto ed è obbligatorio allegare una ricevuta valida alla merce in restituzione.


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: 

  • Il diritto si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza
  • I beni acquistati dovranno essere integri e restituiti nellimballo originale, completi in tutte le loro parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria, ad esempio: manuali, cavi, etc)
  • Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (ad esempio: accessori, cavi, etc)
  • Il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti (ad esempio: interruttori sigillati, etc)


Quanto sopra è valido per il reso di merce acquistata e non più desiderata. In caso di prodotti che risultino avere difetti di fabbricazione, ricordiamo che comunque il materiale acquistato tramite SpesaElettrica gode delle normali garanzie e, in questi casi vi chiediamo di non esitare a chiamare il nostro servizio clienti.

Modalità di spedizione disponibili:
  • Consegna Standard

Tester simulatore ricarica autoveicoli per Wall Box, Colonnine e cavi, con connettore di Tipo 2 permanentemente collegato. Verifica della codifica del cavo per la simulazione della massima corrente di carica, della connessione PE tra PWM e connettore del veicolo, visualizzazione del segnale PWM, indicazione di fase L1, L2 e L3, simulazione stati veicolo, visualizzazione senso di rotazione fasi, test intervento protezione differenziale.CARATTERISTICHE TECNICHE - Alimentazione: 6V: 4 x 1,5 V LR6/AA - Connessione: Connettore Tipo 2 Secondo EN 62196-2:2012 - Terminale di Carica: 8 A / 230 V AC (1800 W) - Categoria di misura: CAT II secondo EN 61010-2-030 - Categoria sovratensione: CAT II secondo EN 61010-1 - Temperatura di funzionamento: da 0°C a +40°C - Umidità: - Media annuale 75% - Valore Puntuale 95% - Grado di Protezione: IP 40 secondo EN 60529 - Classe di protezione: II. Doppio isolamento - Simulazione stato veicolo (CP): Simulazione errori del veicolo e Cortocircuito diodo e segnale CP a terra - Simulazione codifica cavo (PP): Aperto, 13 A , 20 A, 32 A e 64 A - Test protezione: Test intervento protezione differenziale per dispersioni in AC e DC - Lunghezza cavo: 1m - Dimensioni (H x L x P): 210 x 102 x 56,5 mm - Direttive di riferimento: 2014/35/EU (LVD) ; 2014/30/EU (EMC) ; 2011/65/EU (RoHs)Norme di riferimento - EN 61010-1:2010 - EN 61010-2-030:2010 - EN 61326-1:2013 - EN 50581:2012


Tipo Prodotto:
strumento di misurazione e controllo E-Mobility
altezza:
210 mm
esecuzione:
apparecchio manuale
larghezza:
102 mm
misurazione resistenze adattatore per la ricarica:
SI
peso:
1000 g
presa CHAdeMO:
NO
presa GB:
NO
presa tipo 1:
NO
presa tipo 1 CCS:
NO
presa tipo 2:
SI
presa tipo 2 CCS:
NO
presa tipo 3:
NO
simulazione corrente di guasto:
SI
simulazione della sezione del conduttore:
SI
simulazione dello stato del veicolo:
SI
test connessione PE:
SI
uscita segnale:
NO
visualizzazione dello stato del processo di carica:
SI
Potrebbero piacerti anche: