Tester simulatore ricarica autoveicoli per Wall Box, Colonnine e cavi, con connettore di Tipo 2 permanentemente collegato. Verifica della codifica del cavo per la simulazione della massima corrente di carica, della connessione PE tra PWM e connettore del veicolo, visualizzazione del segnale PWM, indicazione di fase L1, L2 e L3, simulazione stati veicolo, visualizzazione senso di rotazione fasi, test intervento protezione differenziale.CARATTERISTICHE TECNICHE - Alimentazione: 6V: 4 x 1,5 V LR6/AA - Connessione: Connettore Tipo 2 Secondo EN 62196-2:2012 - Terminale di Carica: 8 A / 230 V AC (1800 W) - Categoria di misura: CAT II secondo EN 61010-2-030 - Categoria sovratensione: CAT II secondo EN 61010-1 - Temperatura di funzionamento: da 0°C a +40°C - Umidità: - Media annuale 75% - Valore Puntuale 95% - Grado di Protezione: IP 40 secondo EN 60529 - Classe di protezione: II. Doppio isolamento - Simulazione stato veicolo (CP): Simulazione errori del veicolo e Cortocircuito diodo e segnale CP a terra - Simulazione codifica cavo (PP): Aperto, 13 A , 20 A, 32 A e 64 A - Test protezione: Test intervento protezione differenziale per dispersioni in AC e DC - Lunghezza cavo: 1m - Dimensioni (H x L x P): 210 x 102 x 56,5 mm - Direttive di riferimento: 2014/35/EU (LVD) ; 2014/30/EU (EMC) ; 2011/65/EU (RoHs)Norme di riferimento - EN 61010-1:2010 - EN 61010-2-030:2010 - EN 61326-1:2013 - EN 50581:2012
Fare il tuo reso è facile!
I resi possono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto ed è obbligatorio allegare una ricevuta valida alla merce in restituzione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Quanto sopra è valido per il reso di merce acquistata e non più desiderata. In caso di prodotti che risultino avere difetti di fabbricazione, ricordiamo che comunque il materiale acquistato tramite SpesaElettrica gode delle normali garanzie e, in questi casi vi chiediamo di non esitare a chiamare il nostro servizio clienti.
Tester simulatore ricarica autoveicoli per Wall Box, Colonnine e cavi, con connettore di Tipo 2 permanentemente collegato. Verifica della codifica del cavo per la simulazione della massima corrente di carica, della connessione PE tra PWM e connettore del veicolo, visualizzazione del segnale PWM, indicazione di fase L1, L2 e L3, simulazione stati veicolo, visualizzazione senso di rotazione fasi, test intervento protezione differenziale.CARATTERISTICHE TECNICHE - Alimentazione: 6V: 4 x 1,5 V LR6/AA - Connessione: Connettore Tipo 2 Secondo EN 62196-2:2012 - Terminale di Carica: 8 A / 230 V AC (1800 W) - Categoria di misura: CAT II secondo EN 61010-2-030 - Categoria sovratensione: CAT II secondo EN 61010-1 - Temperatura di funzionamento: da 0°C a +40°C - Umidità: - Media annuale 75% - Valore Puntuale 95% - Grado di Protezione: IP 40 secondo EN 60529 - Classe di protezione: II. Doppio isolamento - Simulazione stato veicolo (CP): Simulazione errori del veicolo e Cortocircuito diodo e segnale CP a terra - Simulazione codifica cavo (PP): Aperto, 13 A , 20 A, 32 A e 64 A - Test protezione: Test intervento protezione differenziale per dispersioni in AC e DC - Lunghezza cavo: 1m - Dimensioni (H x L x P): 210 x 102 x 56,5 mm - Direttive di riferimento: 2014/35/EU (LVD) ; 2014/30/EU (EMC) ; 2011/65/EU (RoHs)Norme di riferimento - EN 61010-1:2010 - EN 61010-2-030:2010 - EN 61326-1:2013 - EN 50581:2012