Schneider Promozione Lampade Emergenza Header

SMARTLED per il terziario

Tutti i prezzi sono IVA inclusa

La semplicità che si integra in ogni ambiente

Exiway SMARTLED permette di risparmiare tempo fin dalla prima installazione. Dal cablaggio alla manutenzione, Exiway SMARTLED sorprende l’installatore e il manutentore per come riesce a rendere semplici le attività quotidiane. Grazie ad un’accurata progettazione è stato possibile ottenere innumerevoli vantaggi che rendono questo prodotto effettivamente rapido da installare e facile da manutenzionare.

La gamma Exiway SMARTLED copre flussi da 180 a 1000 lumen proponendo una soluzione compatta in una sola dimensione. Sono disponibili due soluzioni estetiche per l’installazione a parete: la più classica, con la cornice, che rende più uniforme il design, e quella senza cornice, dove la parte posteriore del corpo risulta più leggera e poco visibile. In alternativa, è possibile incassare il corpo lampada completamente nel muro, per ottenere un risultato elegante e minimale.

Una gestione naturalmente vantaggiosa

Schneider Electric pone grande attenzione ai temi dell’efficienza energetica. Per Exiway SMARTLED questo si traduce in bassi consumi e durata nel tempo: il sistema di ricarica si basa su una progettazione innovativa che massimizza la durata dell’apparecchio, mentre la modalità di pilotaggio della fonte luminosa garantisce alta efficienza.
La famiglia Exiway SMARTLED si completa con la versione Activa, che permette verifiche locali, test e feedback centralizzati a distanza in modo semplice ed efficiente. Per attivare il test funzionale, ti basta rivolgere il puntatore laser verso il LED presente sul singolo apparecchio: il LED assumerà una diversa intermittenza e colorazione (verde o rossa) in relazione all’anomalia riscontrata. Nei modelli Exiway SMARTLED Activa con autodiagnosi, invece, un tasto solidale al LED di stato permette di eseguire il test immediato su ogni dispositivo. Grazie al nuovo telecomando TBS è possibile eseguire test e richiedere feedback a distanza per l’identificazione di eventuali apparecchi guasti.

Schneider SMARTLED