Promo Videocitofoni Nuovi Vimar Elvox

Promozione Nuovi Videocitofoni Vimar Elvox K40910

I nuovi kit K40910 e K40911 sostituiscono il kit K40900 di Elvox, ormai fuori produzione. Invece, il nuovo monitor supplementare K40912 sostituisce il vecchio Elvox K40901.

Grazie a 2 semplici fili che collegano la targa esterna con i monitor interni fino a 100 metri, i nuovi kit videocitofonici Vimar sono immediatamente pronti all’uso!

I nuovi kit sono disponibili sia in versione monofamiliare e bifamiliare! Da ogni monitor è possibile chiamarne un altro, a ogni pulsante di chiamata possono essere associati fino a 3 monitor in una abitazione!

Volendo, è possibile collegare i monitor a una telecamera esterna per la videosorveglianza. Entrambe le versioni sono intuitive!

Il monitor soft touch, dotato di tastiera capacitiva offre invece un’ampia visione grazie a uno schermo di 7’’ a colori LCD TFT, con una risoluzione di 800x420 pixel.

La targhetta in alluminio ad alto grado di protezione IP44, è di facile installazione e dotata di luci LED per l’illuminazione frontale e la retroilluminazione del cartellino portanome. L’impianto monofamiliare è composto da un monitor e da una targa con un pulsante, quello bifamiliare da due monitor e da una targa con due pulsanti.

Videocitofono Soft-Touch

Videocitofoni monofamiliari e bifamiliari touch buttons, vivavoce, schermo a colori LCD 7"

Videocitofoni Touchscreen

Videocitofoni monofamiliari e bifamiliari toucscreen a colori, vivavoce, schermo 7", interfaccia grafica e menù multilingue, possibilità registrazione video e immagini

Scopri come si installano i nuovi videocitofoni!