PROMO SCHNEIDER ELECTRIC
LAMPADE D'EMERGENZA

Essenza della semplicità

Rilux LED è discreta, sottile e compatta per soddisfare tutte le esigenze del mercato industriale.

È facile da installare grazie all’attacco rapido, una veloce connessione elettrica e meccanica tra il blocco-lampada e la base.

La gamma Standard con modelli IP40 e 3 livelli di luce si caratterizza per un ottimo livello di illuminamento, garantendo nello stesso tempo bassi consumi.

La lampada sicura dal design intelligente

L’essenzialità della forma, le dimensioni e lo spessore ridotti fanno di Exiway EASYLED una soluzione elegante in grado di integrarsi spontaneamente ad ogni stile. Le versioni con grado di protezione IP65 la rendono adatta anche per ambienti esterni, con presenza di polveri, vapori o getti d’acqua. Nella versione Activa, ogni apparecchio effettua in modo automatico test funzionali e di autonomia, permettendo non solo di aumentare in modo considerevole il livello di sicurezza dell’impianto ma anche di garantire un’economia di esercizio importante, riducendo drasticamente i tempi e i costi necessari per effettuare i controlli. 

Versione Standard
Versione Activa

La lampada dalle dimensioni compatte, che si adatta ad ogni necessità sia d’estetica sia d’installazione. Con la versione Activa è anche intelligente, aumentando il livello di sicurezza dell’impianto e permettendone una gestione efficiente.

Exiway SMARTLED è innovativa, grazie a test funzionali a distanza tramite puntatore laser e test immediati su ogni apparecchio.

Versione standard
Versione Activa
Exiway Smartbeam è l’apparecchio di emergenza discreto con un flusso capace di illuminare ampie zone oppure lunghi tratti di corridoio. Sono disponibili modelli ad incasso e per montaggio a soffitto con grado di protezione IP42 o IP65 e alte prestazioni per installazioni fino a 15 m.

Exiway Easysign 

L’essenzialità della forma, le dimensioni e lo spessore estremamente ridotti ottenuti da un giusto equilibrio tra tutti gli elementi, consentono a Exiway Easysign di integrarsi naturalmente ad ogni stile. La gamma è disponibile in 2 distanze di visibilità: 24 e 30 metri, i pittogrammi sono adesivi ed inclusi nella confezione per una soluzione versatile ed economica.

Exiway Smartexit

Exiway Smartexit è disponibile con distanza di visibilità di 26 e 32 metri sia in versione Activa con controllo locale e test a distanza sia in versione DiCube con controllo centralizzato e gestione tramite smartphone. Può essere installata in tutte le modalità (parete, soffitto e bandiera) senza la necessità di accessori aggiuntivi. L’innovativo sistema di fissaggio Flexi permette di orientare lo schermo di segnalazione a 90° rispetto al corpo, offrendo la disponibilità di segnalazioni verticali lungo il corridoio.

Versione standard
Versione Activa