Centralini ABB Mistral in Promozione

ABB Mistral promozione

Efficienza, sicurezza, integrazione.

Questi innovativi centralini, con grado di protezione IP41 e IP65, completano l’ampia offerta per i settori residenziale, terziario e industriale, nei quali ABB è già presente sul mercato.

La serie Mistral è frutto di una costante ricerca e di una grande attenzione allo sviluppo tecnologico, i centralini della serie System pro E comfort MISTRAL sono progettati per soddisfare tutte le esigenze degli installatori di impianti elettrici.

I centralini sono realizzati in materiale termoplastico Halogen Free e completamente riciclabile. La gamma comprende soluzioni con porta trasparente o cieca ad apertura fino a 180° e un’ampia scelta da 2 fino a 72 moduli che risponde ai requisiti normativi più recenti e garantisce la copertura di una vasta tipologia di applicazioni.

Centralini da 8 moduli
Centralini da 12 moduli
Centralini da 24 moduli
Centralini da 36 moduli
Centralini da 48 moduli
ABB Mistral Affiancamento

Affiancamento orizzontale

I centralini possono essere affiancati orizzontalmente, in batteria, con accessori che permettono il passaggio dei conduttori tra unità adiacenti.

ABB Mistral Paramalta

Paramalta in carta

Tutte le confezioni multiple includono un comodo paramalta che, in fase di cantiere, ripara la scatola incassata nel muro da schizzi di malta, calce o stabilitura, prima che il montaggio del centralino sia terminato.

ABB Mistral Fissaggio Tubi

Fissaggio tubi

Il pratico “accessorio fissaggio tubi” svolge due funzioni: può essere utilizzato per fissare i tubi al centralino o accoppiare verticalmente due unità.

ABB Mistral Lavoro Ordinato

Un lavoro ordinato

Per un lavoro più ordinato, il separatore orizzontale permette di dividere in due parti lo spazio interno del centralino.

ABB Mistral Flangia Estraibile

Flangia estraibile

(1) La flangia estraibile, nella versione per installazioni su pareti in muratura, è pretranciata in modo da facilitare il taglio minimo indispensabile per garantire il corretto passaggio di cavi e tubi corrugati.

(2) La versione per installazioni su pareti in cartongesso presenta invece dei fori pretranciati di varie misure per assicurare un fissaggio immediato e sicuro di tubi flessibili e conduttori.

ABB Mistral 2 livelli DIN

2 Livelli DIN

Nel telaio è possibile sfruttare due diversi livelli di posizionamento della guida DIN. Questo permette l’installazione di prodotti con profondità differenti, come ad esempio gli interruttori automatici S 200 e S800. Grazie a questa soluzione, una volta terminato il lavoro, tutti i dispositivi si presentano perfettamente allineati.

ABB Mistral Coprivite

Coprivite agganciati

I coprivite sono agganciati al pannello frontale in modo che possano essere estratti senza il rischio di perderli.

ABB Mistral DIN Supplementare

DIN supplementare

Nella parte inferiore del centralino, sul fondo della scatola, sono presenti due fori per installare una guida DIN supplementare per il cablaggio dei dispositivi con morsettiere standard.