Rendi ogni automatismo "smart": 

Collega il tuo cancello alla rete WiFi tramite BFT U-Link

Promozione Kit controllo WiFi per automatismi esistenti

Soluzione WiFi Smart:
Sistema di ricezione Clonix 2E + scheda di espansione B-EBA WIFI GATE

  • • Hai un cancello automatico e sei stanco di non trovare mai il telecomando quando ti serve?
  • • Vuoi che il cancello sia già aperto quando arrivi davanti a casa tua
  • • Vuoi poter controllare il tuo cancello sempre da remoto?


B-EBA WIFI GATE
è la soluzione che fa per te. Tramite la scheda di espansione infatti puoi connettere il dispositivo Clonix U Link ad una rete wifi domestica e comandare il tuo cancello tramite smartphone o tablet conoscendo in tempo reale lo stato (aperto/chiuso) del tuo cancello.

Per aprire il cancello non ti servirà più il telecomando ma sarà sufficiente avere a portata di mano il tuo smartphone, su cui avrai scaricato la app semplice ed intuitiva, e potrai farlo ovunque tu sia consentendo per esempio l'accesso al tuo giardiniere. Grazie alla funzione GPS è possibile azzerare i tempi di attesa aprendo automaticamente gli automatismi desiderati ogniqualvolta ci si avvicini ad essi entro una distanza a piacere impostata in precedenza. Una volta scaricata e configurata l'applicazione e la B-EBA WIFI, è possibile autorizzare altri utenti al controllo degli automatismi, semplicemente condividendo con loro un link univoco autoinstallante. In qualsiasi momento in caso di necessità, l'amministratore puo' revocare l'autorizzazione al "guest" tramite un semplice click.

Come funziona?

Il ricevitore Clonix è predisposto da due relè NO, che permettono il collegamento a un centralino di un automatismo di qualsiasi marchio. Attraverso il collegamento dal relè di Clonix all'apertura con chiave sulla centralina già installata, Clonix è in grado di comandare qualsiasi automatismo precedentemente installato. Oltre al collegamento WiFi tramite la scheda B-Eba, Clonix è anche predisposto di un ricevitore per i telecomandi BFT (da acquistare separatamente)

Ora puoi testare tutte le funzioni per 60 giorni!

Non ti piace o semplicemente non è per te? Nessun problema, per i prodotti indicati con il bolinno per la prova di 60 giorni, ce lo puoi rendere entro 60 giorni e ti rimborsiamo completamente.

A Spesa Elettrica siamo convinti che tutti debbano poter accedere alle ultime innovazioni, ora puoi! Provalo con noi!

Bollino Spesa Elettrica - Prova di 60 giorni
Scopri i prodotti in promozione

Soluzione classica:
Sistema di ricezione Clonix 2E + telecomandi Mitto


Hai un cancello automatico e vuoi qualche telecomando aggiuntivo? la ricevente Clonix U-Link compatibile con qualsiasi marca di automazione ti consente di poter effettuare con estrema facilità la "clonazione" dei trasmettitori.
Sarà quindi possibile programmare a distanza, senza intervenire sul ricevitore, il numero desiderato di telecomandi in aggiunta o sostituzione di trasmettitori che, per esempio, sono stati smarriti.
La clonazione per sostituzione consente di creare un nuovo telecomando che vada a rimpiazzare quello esistente smarrito in modo che non possa essere più utilizzabile.
Le principali caratteristiche sono:

  • • Ricevitore radio incorporato rolling-code o codice fisso con clonazione trasmettitori per la gestione fino a 2048 codici.
  • Gestione di 3 slot di ingresso dove possono alloggiare fino a 3 scede con protocollo U-Link (B-EBA WIFI GATEWAY ) che consentono la comunicazione wi-fi con il tuo cellulare e l'uso di quest'ultimo al posto del telecomando
  • Gesione di 2 relé/uscite configurabili come monostabile, bistabile, temporizzata, e antipanico.
  • • Protezione della ricevente mediante password
Per questa soluzione, acquisti il ricevente Clonix 2E con telecommandi BFT a scelta. 
Promozione Kit telecomandi aggiuntivi per automatismi esistenti

Vuoi completamente rinnovare il tuo automatismo?

Promozione Deimos e Phobos, ti regaliamo un telecomando

Scopri la promozione BFT per i kit Deimos e Phobos, dove ti regaliamo un ulteriore telecomando!

Più informazioni su questa promozione trovi qua