IL VIDEOCITOFONO SI SPOSA CON LO SMARTPHONE E TU SEI SEMPRE CONNESSO CON LA TUA CASA

Bticino Videocitofono 300 Connesso

La soluzione ideale per sostituire facilmente il tuo vecchio citofono

CLASSE 300X13E è il nuovo citofono connesso dal design elegante e tecnologia moderna dotato di ampio display touch screen 7"  che permette tramite connessione tra apparecchio e smartphone di essere sempre in contatto con la tua casa consentendoti di:

  • Rispondere in locale o a distanza (fuori casa) tramite il proprio smartphone alle chiamate su uno più campanelli esterni con audio e preview video delle riprese di eventuali punti con videocamera
  • Chiamare a casa comunicando con il videocitofono 
  • Aprire il cancello di casa senza chiavi o radiotelecomando
  • Monitorare quello che accade a casa connettendosi a telecamere interne o esterne

Installazione e configurazione semplice ed intuitiva

Videocitofono connesso attaccho due fili

Grazie alla connessione WIFI integrata, CLASSE300X13E non necessita di interventi di muratura e cablaggi aggiuntivi ma segue le medesime regole installative di un classico videocitofono 2 fili. 
Anche la configurazione è semplice ed intuitiva, non è necessario avere conoscenze informatiche. Occorre solamente configurare i classici parametri di sistema 2 fili. Tutte le configurazioni della rete WIFI e dell'App vengono gestite autonomamente e in modo intutivo. Dopo l'installazione dell'App una procedura guidata consente l'associazione tra il tuo smartphone e CLASSE300X13E in 3 semplici passaggi:

1. Scaricare la App Door Entry
2. Selezionare la rete wifi a cui collegarsi
3. Connettere in modo automatico i due apparecchi in modo tale che lo smartphone acquisisca le medesimi funzioni del videocitofono.

Videocitofono connesso app
Gestione remoto video citofono connesso
Videocitofono-connesso